Categorie: CronacaFriuli Venezia Giulia

Udine, smantellata una rete di falsari | Truffe ai danni delle compagnie assicurative

Vasta operazione dei carabinieri in Friuli Venezia Giulia e in altre regioni del Nord Italia diretta a smantellare una rete di falsari, truffatori e spacciatori. Eseguiti sei provvedimenti cautelari e decine di perquisizioni.

Coordinati dalla Procura di Udine, 150 militari dell’Arma, con il concorso di unità cinofile, stanno eseguendo sei provvedimenti cautelari e decine di perquisizioni.

L’operazione , denominata “La banda degli onesti”, ha consentito di sgominare una rete attiva sul territorio dedita a una serie di reati che vanno dalla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, falsificazione e spendita di monete false, truffa ai danni di compagnie assicurative.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: decine di perquisizioni a udinefriuli venezia giulia rete di flasaritruffe ai danni delle compagnie assicurativeudineudine rete di falsariudine truffe compagnie assicurative