Nessun pantalone d’ordinanza, è andata a scuola in gonna. Per questo è stata punita una giovane trans al collegio Pedro II di Rio de Janeiro, in Brasile. Subito è arrivata la reazione dei compagni di scuola che per protesta si sono presentati tutti in classe indossando abiti femminili.
La protesta è subito diventata virale sulla Rete, anche grazie all’hashtag #VouDeSaia (‘Vado con la gonna’). “La scuola è il luogo dove mi sento più protetta e a mio agio, per quello ho deciso di portare la gonna”, si difende la studentessa interessata.
Il preside della scuola ha fatto dietrofront: “Il sesso per noi non è importante, tutti gli studenti sono uguali. Il nostro codice prevede rigidamente uniformi maschili e femminili, cercheremo di apportare qualche modifica”.
Visualizza Commenti
Certo che osservando il genere umano si può arrivare alla conclusione che sono moltissime di più le cose che ci dividono piuttosto che quelle che ci uniscono!
Che si possa psicanalizzare una intera civiltà?
E' bello vedere ogni tanto un po' di solidarietà tra compagni di scuola e non il solito bullismo da tre soldi al kilo.
x erie
Semplicemente perché ognuno porta il proprio pensiero e modo di vivere ad esempio e pretende che sia seguito.
Quindi sai quante sfumature ci possono essere?
In altre parole siamo intransigenti rispetto al modo di fare anche leggermente diverso dal nostro (ed il motivo per cui è così è ovvio).
Se invece si accorpano comportamenti chiave e simili per categorie, vedrai che non siamo poi tanto diversi.
Le Trans sono il nuovo PIACERE...senza Gravidanza... Bye bye genere Femminile, adesso vi attaccate letteralmente al ca..o