Un giovane di 28 anni è morto questa mattina alle 9 in un tragico schianto in moto sulla provinciale che da Urbania porta a Fermignano. La vittima, Andrea Nardi, era in sella a una Yamaha e stava percorrendo il rettilineo verso Fermignano quando si è scontrato con una Fiat Panda che stava svoltando per entrare nel cimitero.
Il giovane, tecnico informatico che da qualche tempo risiedeva a Peglio, ha tentato di evitare l’impatto ma non ce l’ha fatta. Dopo l’urto la moto, senza più controllo, è stata sbalzata nel centro della carreggiata andandosi a schiantare contro una seconda auto che proveniva da Fermignano.
Andrea Nardi è morto sul colpo mentre gli altri occupanti dei mezzi coinvolti, due donne e un uomo, sono rimasti solo leggermente feriti. Sul luogo dell’incidente i carabinieri di Urbania e di Urbino e le ambulanze del 118.
Visualizza Commenti
Sono troppo triste adesso. Ho incontrato Andrea quest'estate a Urbania. Sono americano e sono stato qua a Urbania per un programma della lingua italiana e l'opera lirica. Lui era troppo gentile. Andrea ha amato tutto la gente. Ho voluto vedergli ancora, in Italia e negli stati uniti. Riposi in pace, fratello.
Andrea Nardi era un amico indimenticabile ai cantanti e pianisti, sia studenti sia facoltà, del programma "Si parla, si canta," un programma della lingua Italiana per giovani cantanti di opera lirica...per la maggior parte Americani. Andrea ci mancherà molto. Facciamo le proprie condoglianze a la sua famiglia e amici Italiani.
Benton Hess
direttore artistico