Due giovani, una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 20 sono precipitati la scorsa notte, a Milano, dal settimo piano di un palazzo in via Novaro in zona Comasina, un complesso condominiale non distante da via Astesani, in zona Affori, nella parte nord della città.
La polizia è intervenuta dopo la mezzanotte. La diciannovenne, Alessandra Pelizzi, è deceduta sul colpo mentre il ragazzo, Pietro Di Paola, italiano di origine brasiliana, è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza. Il giovane è deceduto verso le 7.30 di questa mattina.
Secondo le prime informazioni i due giovani precipitando sono finiti in un cortile interno, seminterrato, nella zona dei box.
Pare che il ragazzo avesse già provato circa un anno fa a togliersi la vita e che fosse stato salvato dall’intervento di un vigile che lo aveva dissuaso. La ragazza, che abitava lì vicino, sarebbe invece la sua ex fidanzata. Si teme, dalla prima ricostruzione fatta con l’aiuto di alcuni testimoni, che il ragazzo abbia deciso di uccidersi trascinando con sé la 19enne. “Gridava aiuto” avrebbe detto una condomina.
I giovani ieri sera si trovavano in compagnia di altri due ragazzi. Pietro a un certo punto ha chiesto agli amici di uscire per comprare le sigarette, perché voleva “parlare con Ale” da solo. Probabilmente dei sentimenti che provava per la ragazza. Ma nessuno sa cosa sia successo dopo.
Visualizza Commenti
Per cortesia:
"Pare che il ragazzo AVESSE..."