Ancora una decapitazione, ancora sangue versato dai jihadisti dell’Isis. L’account Twitter “Isis Urdu” ha pubblicato le nuove sconvolgenti immagini della morte di David Haines, operatore umanitario britannico, 44 anni. La famiglia di Haines aveva lanciato un appello ai rapitori, chiedendo di entrare direttamente in contatto con loro. Ma l’ostaggio britannico è stato giustiziato senza pietà come i reporter americani James Foley e Steven Sotloff prima di lui.
“Questo britannico paga il prezzo della tua promessa, Cameron, di armare i peshmerga contro lo Stato islamico“, è la frase che accompagna la morte di David Haines nel video della decapitazione. L’ultima immagine del britannico è di lui inginocchiato a terra, con la tuta arancione simile a quella dei prigionieri di Guantanamo, nel video dell’uccisione del giornalista statunitense Sotloff da parte del boia “inglese” dell’Is.
La Casa Bianca in un messaggio su Twitter ha condannato la “barbara uccisione” del cooperante inglese.
Nel video della decapitazione di David Haines, i miliziani dello Stato Islamico mostrano un altro ostaggio, colui che potrebbe essere la prossima vittima. Si chiama Alan Henning ed è un cittadino britannico.
Visualizza Commenti
esprimo tutto il mio sgomento ed orrore per questa barbarie
Perche' prendersela con gente innocenti perchè nessuno fa niente per evitare tanto orrore.... Dov'è finito la bonta', il cuore, la coscienza , il buon che cè in noi? Dov'è finita la fede... Tutto per avere potere esibizionismo a certe culture.....Per cosa? Per essere più grandi più potenti o per essere i numeri uno al mondo. A cosa serve se noi quì suamo tutti di passaggio? Dio perdona coloro che non sanno quello che fanno abbi pietà di queste pecorelle smarrite che hanno
perso l'anima facendo invadere nei loro cuori l'operato del male.Sii Misericordioso. Spero che quelle pobere anime ripisano in pace
gli usa sono stati 10 anni in iraq a fare la guerra , cosa hanno fatto ? un milione di morti innocenti , crimini atrocità , prigionieri denudati , stuprati ,mutilati , fatti azzannare dai cani , affogati col waterbording , nessuno si è scandalizzato ! con tre decapitazioni tutti si scandalizzano !! ma in che pianeta vivete !! svegliate il cervello se lo avete !
una bomba e andarsene a fanculo