Nuova orribile decapitazione da parte dei terroristi dell’Isis. Si tratta dell’ostaggio britannico David Haines. L’account Twitter “Isis Urdu” ha pubblicato le nuove sconvolgenti immagini della morte dell’operatore umanitario britannico, 44 anni… (Continua a leggere)
> 16 novembre: Isis, il video integrale della decapitazione di Peter Kassig
> 4 ottobre: Isis, il video integrale della decapitazione dell’ostaggio Alan Henning
> 24 settembre: Algeria, il video integrale della decapitazione del turista francese
> 16 febbraio: il video integrale della decapitazione dei 21 copti egiziani: “Siamo a sud di Roma”
>
ATTENZIONE: LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ
Clicca qui per il video integrale.
Visualizza Commenti
l'estremismo islamico chiamato ' isis , terrorismo ,hamas ' e quant' altro , è la conseguenza dell'oppressione , dell' imperialismo e della repressione degli usa , inglesi e israele sui mussulmani da almeno 70 anni , ed ecco il risultato !
Per il dibattito tra Mumu, Mau e altri; volevo solo ridire che nessuno ha ragione: gli americani rompono sempre il cazzo e dovrebbero smetterla di iniziare guerre o mettersi in mezzo ad altre, e questi Isis non dovrebbero vendicarsi così...la miglior vendetta è quella pianificata dall'intelligenza e dai principi morali, non quella costruita su altre basi di odio e immoralità.
Io voglio solo capire il senso di queste decapitazioni,va bene la rabbia contro gli americani però non è giusto uccidere uomini che fanno solo il loro lavoro.......
e sono uomini qyesti ? che ammazzano povere persone innocenti lavoratori donne e bambini? avete visto questi vigliacchi quanto li prendono quelli del pkk e i patriopti curdi come piangono e pregano per non essere ammazzati sono dei bambini a cui hanno dato delle armi in mano e si sentono uomini e poi tremono e hanno paura di morire e piangono quanto li catturano sono solo dei vigiacchi questi dell,isis dei falliti e reietti della societa che si sentono realizzati ammazzando etagianto le gole a bambini vecchi e strupare le donne poi quanto li prendiono si9 cacano sotto dalla paura questi ratti dell , 'isis per lo meno i cristiani e i mussulmani moderati hanno saputo morire senza implorare la peta' se sono uomini devono avere il coraggio di morire in battaglia e non farsi prendere vivi queste cacate umane.
vigliacchi e non si fanno vedere neanche in faccia queste eroi della domenica in uun modo o in un altro questi ratti rognosi carogne miscredenti e indemionati moriranno tutti perche' l'inferno lo troveranno sulla terra morite in battaglia se sieti eroi porci dell'isis
https://m.youtube.com/watch?v=CrF2I4bg5gM
MAU
Eccoti riassunta la storia degli USA in una canzone..
Ti chiedo 4 minuti per ascoltarla e vorrei sapere che ne pensi..
E' una guerra, e in guerra non si fanno sconti, soprattutto quando il nemico è feroce, disumano come i mebri dell'isis, quindi bombardamenti e altro è logico che non sono fil di Totò. Questi nemici devono subirli ed essere sconfitti in tutte le maniere.
Certo, sono più che convinto che dopo una massiccia dose di attacchi aerei mirati, è necessario l'intervento di massiccie forze di terra, soprattutto reparti speciali: Parà, incursori, ecc. Almeno 300 parà e della Legione Straniera e mille legionari, 100 incursori del 9° btg, 100 incursori del Comsubim, 100 Parà del Gis, 400 parà Tuscania, 1000 parà della Folgore, 1000 bersaglieri e alpini, per l'Italia. stessa cosa per le alre nazioni aliquote dei repoarti speciali e altro, insomma almeno 100.000 uomini ben addestrati e motivati con aviazione e mezzi di artiglieria pesante e leggera e mezzi corrazzati davanguardia.
E' poi irrigidire molto le leggi sul terrorismo, sull'immigrazione, e ridurre l'entrata del mondo musulmano nell'europa sia quello "buono" e totalmente per quello cattivo. mi dispiace ma occorre essere conservatori dei propri confini e della propria nazione con misure drastiche che possono sembrare ingiuste ma che sono più che necessarier
wow,solo adesso mi rendo conto di quanti ignoranti e guerrafondai sono circondato!
Mi fate veramente pena tutti quanti!