Tragedia nel Trapanese. Una studentessa universitaria di Balestrate (Palermo), Giuliana Ballerino, è morta in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 4 di stamane ad Alcamo Marina (Trapani).
La ragazza viaggiava in auto con altre quattro persone.
Visualizza Commenti
Bah.. Un altra dimostrazione ke voi in sicilia nn sapete guidare.. Altra TESTA Calda
Dj, prima di parlare informati bene. Questa ragazza neanche guidava, aveva 22 anni. Chi guidava ha perso il controllo della macchina, cosa che può avvenire a chiunque (e di qualsiasi regione!) per un colpo di sonno, un problema legato alla macchina o per qualsiasi altro motivo. Anziché commentare in modo cinico e polemico facendo commenti sui siciliani, cosa che trovo veramente fuoriluogo in una circostanza simile, fai prima a non commentare e fare silenzio davanti ad una tragedia del genere e portare rispetto prima di tutto ad una ragazza di soli 22 anni che ha perso la vita senza avere nessuna colpa e dopodiché alla famiglia che ha subito tale perdita.
Abbiate decenza e se quello che avete da dire è così stupido, tanto vale non pronunciarvi.
Caro Dj, il tuo commento è veramente fuori luogo e stupido, non sai neanche la dinamica dell'incidente e le regioni non c'entrano niente, poteva essere in Sicilia come in Piemonte o in Lombardia ecc...
Cerca di portare rispetto per una persona che non c'è più e che tra l'altro era anche seduta dietro.
p.s impara anche l'italiano prima di voler dare lezioni di vita.
dico a te DJ, prima cosa tu non sai se sei tu normale e non sei nessuno per poter giudicare .secondo me non dovresti parlare ,cosiì perchè potrebbe succedere anche ate quindi ti consiglio di non parlare troppo .