Il 23enne napoletano Giacomo Fariello il vincitore del concorso Mister Italia 2014, eletto ieri sera ad Ascoli Piceno in una gremitissima Piazza del Popolo, dove hanno sfilato i 40 aspiranti ‘mister’ al termine di un lungo percorso di selezioni iniziato nell’aprile scorso.
La giuria, presieduta da Barbara De Rossi, ha premiato il giovane personal trainer napoletano, alto 1,88 metri, con la passione del calcio e il sogno di diventare un attore professionista.
La fascia di Mister Talento 2014 è stata vinta dal 27enne di Siracusa Dario Puglisi, mentre la fascia di Uomo ideale d’Italia è stata vinta da un altro napoletano, il 25enne Giuseppe Valletti.
Vanno all’Emilia, invece, la fa è il scia di Modello d’Italia, vinta dal 21enne bolognese Daniele Dirienzo, e quella di Mister Italia Fiction Tisanoreica vinta da Matteo Bompani, 24 anni di Sassuolo. Arriva da Napoli, da Ottaviano, anche il nuovo Bello per il Cinema, il 24enne Michele Carbone, mentre il salentino, anche lui 24enne, Marco Adamo ha vinto la fascia di Volto più bello d’Italia.