Categorie: CronacaSicilia

Incidente stradale nel Palermitano | Due persone sono morte sul colpo

Due persone Roberto Di Marco, 43 anni e Michele Lo Coco, 32 anni, entrambe di Aspra, sono morte in un incidente stradale la scorsa notte nella litoranea di Mongerbino.

L’auto Volvo su cui si trovavano si è scontrata con e una Volkswagen Golf ed è finita su un palo della luce e poi su un muro di cemento. I due, operaio marittimo e pescatore, sono morti sul colpo. Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarli dalle lamiere dell’auto. I sanitari del 118 hanno constatato il decesso.

Qualche giorno prima i due avevano postato su Facebook una foto che li ritrae insieme sorridenti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • sono senza parole. il vostro sorriso non si dimentichera' mai. sarete sempre nei cuori degli amici. come faccio a dimenticarvi? S. ELIA CE LA SCRITTO IN FRONTE ROBERTO E MICHELE. R.I.P. V.V.U.M.D.B.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente stradale mongerbinomongerbino incidente stradalemorte a mongerbino due persone di aspramorte due persone di aspramorti roberto di marco e michele lo cocomorto michele lo cocomorto roberto di marco