Quando il potere dei social network viene usato per un nobile scopo: nel filmato in questione, Ilaria parla della sua malattia, l’artrite reumatoide, e spiega di come la sua vita sia cambiata in pochi mesi.
“Non serve a niente chiudere gli occhi e fare finta di nulla solo perché una cosa non ci riguarda in prima persona. Non voglio stare zitta, non fare niente, guardare passivamente tutto quello che mi accade intorno. Voglio fare qualcosa per me e per le altre persone che soffrono di questa malattia”. Un breve video, condiviso migliaia di volte in poche ore su Facebook, per informare il popolo del web di questa rara patologia. Senza dubbio, da vedere per intero.
Visualizza Commenti
Ho un messaggio da comunicare a Ilaria ma nn so come fare. Se qualcuno mi può aiutare in riff a artrite reumatoide . Pls
Ti consiglio di iscriverti a Facebook così puoi parlare direttamente con lei tramite posta privata.
Non ho e non voglio avere Facebook (secondo me è una di quelle cose futili ed inutili a cui fa riferimento Ilaria). Sono rimasto molto colpito dal suo video e mi piacerebbe contattarla via mail se possibile. Come posso fare?
se qualcuno sa come contattarla via mail mi dica, per favore.
Ciao Ilaria
ho l'artrite reumatoide da quando avevo 33 anni.Di anni ne sono passati 21 e la malattia non mi spaventa più come i primi tempi.Non dar retta ai ciarlatani ma curati in un centro specializzato. Un mondo di auguri