Categorie: CronacaLiguria

Genova, 80enne tenta di uccidere due vicine | Colpite alla testa con una “violenza inaudita”

Un uomo di 80 anni di Genova è stato fermato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo, al culmine dell’ennesima lite con le due vicine di casa, di 69 e 72 anni, ha preso un bastone e le ha colpite alla testa, rincorrendole all’interno delle loro case mentre cercavano di scappare.

Le due donne hanno riportato lesioni alla teste e agli avambracci e sono state trasportate dai sanitari del 118 all’ospedale Villa Scassi. La 72enne è stata giudicata guaribile in 30 giorni, la 69enne in sette. Secondo gli inquirenti, le due vittime sarebbe state colpite dall’anziano con una “violenza inaudita”.

L’80enne, oltre che di tentato omicidio, dovrà ora rispondere di violazione di domicilio e danneggiamento di cose altrui.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 80enne cerca di uccidere le due vicinegenova 80enne fermato dalla poliziagenova tenta di uccidere le due vicine di casagenova uomo di 80 anni tenta di uccidere le due vicine di casaospedale Villa Scassiospedale Villa Scassi genova