Categorie: Cronaca

Il futuro di Montezemolo potrebbe essere firmato Alitalia

Montezemolo molto probabilmente non resterà a lungo con le mani in mano. Il suo futuro si potrebbe tingere con i colori del tricolore e marchiarsi Alitalia.

“Vista l’esperienza di Montezemolo potrebbe essere un buon nome” per la presidenza di Alitalia. Lo ha detto Federico Ghizzoni, amministratore delegato di Unicredit, banca socia e creditrice della compagnia di bandiera.

La dichiarazione del banchiere arriva nel giorno in cui Fiat ha annunciato che dal 13 ottobre Montezemolo lascerà la presidenza Ferrari, dove gli subentrerà l’A.d Fiat Sergio Marchionne.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: addio montezemolocambio al verticecavallinoferrarifuturo Montezemolo ad alitaliamaranellomarchionne ad fiatmarchionne ferrarimarchionne nuovo presidente ferrariMontezemolomontezemolo ad alitaliamontezemolo addio a ferrarimontezemolo alitaliamontezemolo lasciamontezemolo lascia ferrarimontezemolo molla presidenza ferrarimontezemolo ringrazianuovo presidente ferrarioperai fabbriche ferrariringraziamentitecnicitifosi ferrari