Categorie: CostumeTV

Pechino Express 3, ai confini dell’Asia: ecco le 8 coppie, nessun eliminato /FOTO

La terza stagione di Pechino Express è iniziato sotto i migliori auspici: otto nuove coppie per l’adventure show e un presentatore rodato e amato, Costantino della Gherardesca. Tappa non eliminatoria la prima, tra le terre della Birmania, ma prima tante risate e imprevisti “choc”.

Le coppie di quest’anno sono: le Cougar: Eva Grimaldi e Roberta Garzia (nota per il ruolo di Gaia in Camera Cafè); i Fratelli: Clementino e Paolo Maccari; gli Eterosessuali: Michael Lewis (modello) e Luca Betti (campione di rally); le Immigrate: Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli (entrambe modelle, la seconda è fidanzata con Marco Maddaloni, vincitore della scorsa edizione insieme a Massimiliano Rosolino); i Coreografi: Alessandra Celentano e Corrado Giordani (ex primo ballerino dell’Opera di Zurigo); le Cattive: Alessandra Angeli (truccatrice di moda) e Antonella Ventura (imprenditrice); gli Sposini: La Pina, alias Orsola Branzi, e il marito Emiliano Pepe; i Benestanti: Uberto Marchesi (pr laureando in Scienze Internazionali) e Sofia Odescalchi (modella).

Sin dall’inizio a Myanmar sembra evidente che la coppia da battere è quella degli eterosessuali. La tappa prevede l’arrivo nella città di Meiktila: 405 i km da percorrere senza poter usare i soldi a disposizione (2 euro al giorno) per pagare i mezzi. E allora via in autostop: tappa intermedia al Royal Palace, dove arrivano ultimi gli Sposini. Le coppie ripartono dal Mandalay e a fine giornata sono costrette ad abbandonare i passaggi e cercare un posto ospitale. Eva Grimaldi sotto choc per la risposta di una donna che le ha “ruttato in faccia”.

La prima prova immunità viene vinta, tra capre, mucche e risate, dai Fratelli, che battono i favoriti Eterosessuali e le Immigrate grazie alla capacita di Paolo nel raggruppare le caprette. Loro passano direttamente alla tappa successiva e vincono anche una notte in un hotel di lusso e una visita guidata tra i tempi della Birmania.

Dopo una missione che ha messo a dure prova molte delle donne, tra cui una delle Immigrate finita in lacrime, per colpa di alcune aggressivissime scimmie, le coppie arrivano al monastero di Wan Thaw Pyae e i primi a vincere una tappa sono a sorpresa i coreografi. L’insegnante di Amici Alessandra Celentano e l’ex ballerino Corrado Giordani devolvono la ricompensa a Terre des Hommes. Arrivano ultime le Immigrate ma la busta nera le salva: nella prima tappa nessuna eliminazione. Ma già da lunedì sera le cose potrebbero cambiare!

Leggi anche:

>Bake off Italia 2: la prima puntata

Alessia Bellomo

Condividi
Pubblicato da
Alessia Bellomo
Tags: chi è arrivato ultimochi ha vinto prima tappa pechino expressconcorrenti pechino express 3coppie pechino expresscostantino della gherardescale coppiepechino expresspechino express 3prima puntataprima puntata pechino expressprima puntata pechino express 3prova immunità pechino expressrai 2seconda puntatatappa non eliminatoriaultime