Diana “stalker” di Camilla. A 17 anni dalla sua morte, emergono nuovi particolari sulla sua vita dalle parole di Penny Junor, una delle maggiori biografe reali, riportate dal Daily Mail, secondo cui Lady D avrebbe tempestato di chiamate l’allora amante di Carlo, minacciandola: “Sto mandando degli uomini a ucciderti. Sono già qui fuori in giardino, li vedi?”.
Carlo e Diana non erano fatti l’uno per l’altro ed era chiaro sin da subito che lui amava Camilla. Lady D soffriva di disturbi alimentari ed era spesso preda di crisi isteriche: nonostante Carlo avesse sempre cercato di assecondarla e di comprendere i suoi bisogni, per Penny la presenza di Camilla era “irrilevante” in quanto, a prescindere dai rapporti extraconiugali, il matrimonio non avrebbe comunque funzionato.
Visualizza Commenti
Le solite cavolate, Penny Junor maggior biografa reale?!?! Ma quando?? E' la "scrittrice" (se così la si può chiamare) più razzista e di parte che si sia mai avventurata a parlare del matrimonio di Lady D. Venera quel tordo di Carlo come fosse un Dio e da anni fa di tutto per giustificare lui e la sgualdrina che si è sposato dopo anni di tresche, dando la colpa a Diana che nemmeno è più qui a potersi difendere. Diana minacciava quella schifosa di Camilla?!? E faceva bene!! Lo avrebbe fatto qualunque donna innamorata come lo era Diana di fronte ad una situazione del genere!! Vai a nasconderti, Penny Junor, sei ancora più diabolica di Carlo e Camilla messi insieme, puoi continuare a imbrattare Diana quanto vuoi, la sua memoria non svanirà mai perchè TUTTI sanno quanto male le hanno fatto, e che per quanto anche lei non fosse una santa, era ed è ancora migliore di tutta quella gente falsa, ipocrita e vendicativa!