Nella seconda giornata del campionato di Serie B Eurobet le big continuano a stentare. In attesa del match delle 18 tra Pro Vercelli e Catania, il Modena esce sconfitto dal confronto esterno contro il Lanciano per 2-0: di Gatto (28′) e Thiam (46′) le reti del match.
A Carpi grande spettacolo con i padroni di casa che mettono ko il Varese con un sonoro 4-2. In vantaggio gli ospiti all’11’ con Petkovic, poi Mbakogu trova il pareggio sul rigore al 19′. Pereira Neto trova la rete del momentaneo 1-2 al 41′, ma la formazione emiliana nel secondo tempo dà spettacolo: Poli, Gagliolo e Lollo regalano la prima vittoria in campionato dopo il pareggio rimediato all’esordio contro il Livorno.
Il Bologna continua a stentare, al “Dall’Ara” termina 1-1 contro la Virtus Entella. La sconfitta della settimana scorsa rimediata contro il Perugia non è servita a svegliare i rossoblu che dopo 2′ vanno già in svantaggio con la rete di Sansovini. Al 54′ arriva il pareggio di Cacia, l’appuntamento con la prima vittoria stagionale è rinviato.
Colpo del Cittadella che batte 3-1 l’Avellino in rimonta, mentre Ternana e Pescara si fermano sull1-1. Al “Provinciale” di Trapani un gol all’85’ di Pagliarulo consente alla formazione granata di vincere in casa 2-1 contro il Vicenza.
Bologna-Virtus Entella: 1-1
Carpi-Varese: 4-2
Cittadella-Avellino: 3-1
Spezia-Frosinone: 2-1
Ternana-Pescara: 1-1
Lanciano-Modena: 2-0
Trapani-Vicenza: 2-1
Pro Vercelli-Catania: ore 18:00
Bari-Perugia: ore 20:30.