Categorie: CronacaLiguria

Campeggiatore italiano ucciso in Turchia | Il movente: una rapina al suo camper

Un campeggiatore italiano, il 70enne genovese Giorgio Bozzo, è stato ucciso a colpi di pugnale venerdì notte in Turchia, nei pressi di Trebisonda, mentre la moglie Rita è stata ferita in modo non grave. A uccidere l’anziano sono state due persone entrate nel suo camper, parcheggiato nel piazzale di un ristorante dove il genovese si era fermato a pernottare. I due responsabili dell’aggressione sono già stati fermati.

Da quanto emerso, i coniugi Bosso viaggiavano con altri turisti italiani divisi in sei camper. Il movente potrebbe essere una rapina: uno dei due uomini fermati è infatti un tossicodipendente, che potrebbe aver fatto irruzione nel camper assieme al complice in cerca di denaro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: campeggiatore ucciso in turchiagiorgio bossogiorgio bozzo genovaitaliano ucciso in turchiamorto italiano in turchiarapina camper turchia mortorapina italiano in turchia mortorita bozzoturchi morto italianoucciso giorgio bozzo