Categorie: CronacaLombardia

Bossetti chiede il test con la macchina della verità

Massimo Giuseppe Bossetti, da due mesi in carcere perché sospettato dell’omicidio di Yara Gambirasio, avrebbe chiesto di essere sottoposto alla macchina della verità. La richiesta sarebbe stata avanzata tramite i suoi avvocati.

Il nuovo capitolo nella triste storia dell’omicidio della tredicenne di Brembate svelato venerdì notte nel corso della trasmissione “Quarto Grado”.

Un’altra novità emersa nel corso della trasmissione è che gli inquirenti non avrebbero conferma della presenza del carpentiere di Mapello in cantiere il 26 novembre 2010, giorno della scomparsa di Yara.

E sempre secondo “Quarto Grado” nel furgone di proprietà di Bossetti sarebbero state repertate tracce di sangue appartenenti all’uomo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bossetti caso yarabossetti chiede macchina della veritàbossetti macchina della veritàbossetti quarto gradocaso yaracaso yara macchina della veritàmacchina della verità caso yarayara gambirasio