Categorie: Lavoro

Vivere “l’esperienza” Giamaica ed essere pagati per farlo. Il lavoro dei sogni è a portata di click

Quante volte avete detto “Mollo tutte e vado in Giamaica?”. Forse l’occasione d’oro è arrivata, grazie alla Appleton, azienda del gruppo Campari che sfrutta la frase tormentone per lanciare la sua creativa campagna pubblicitaria: #mollotutto è l’hashtag per chi vuole provare a volare in Giamaica con un contratto a progetto per prestazioni intellettuali.

L’iniziativa rappresenterà una straordinaria occasione rivolta a tutti coloro che abbiano voglia di gettarsi la routine quotidiana alle spalle e raccogliere il guanto  di sfida lanciato dal Rum Appleton Estate. Non solo, dunque, la realizzazione di un sogno personale, ma soprattutto l’eccezionale opportunità di vivere in terra  straniera, raccontando a tutti gli utenti della rete la propria esperienza attraverso  la piattaforma digitale del brand.

Sembra la solita bufalaccia, ma è tutto scritto sul sito dell’azienda. Sei mesi, stipendio di 1.400 euro, 1.200 euro mensili per vitto e alloggio e due viaggi di andata e ritorno inclusi nel contratto. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 settembre: il vincitore dovrà raccontare la propria esperienza che partirà a Febbraio 2015, per vivere un’emozionante avventura presso il Chiringuito Appleton.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: #mollotuttoappletonassaggiatore di rumassaggiatore italiano rumassaggiatore rumcercano assaggiatore di rumcontratto a progettoesperienza appleton estategiamaicagruppo camparilavoromollo tuttomollo tutto e vadorumscappo in giamaica