Quante volte avete detto “Mollo tutte e vado in Giamaica?”. Forse l’occasione d’oro è arrivata, grazie alla Appleton, azienda del gruppo Campari che sfrutta la frase tormentone per lanciare la sua creativa campagna pubblicitaria: #mollotutto è l’hashtag per chi vuole provare a volare in Giamaica con un contratto a progetto per prestazioni intellettuali.
L’iniziativa rappresenterà una straordinaria occasione rivolta a tutti coloro che abbiano voglia di gettarsi la routine quotidiana alle spalle e raccogliere il guanto di sfida lanciato dal Rum Appleton Estate. Non solo, dunque, la realizzazione di un sogno personale, ma soprattutto l’eccezionale opportunità di vivere in terra straniera, raccontando a tutti gli utenti della rete la propria esperienza attraverso la piattaforma digitale del brand.
Sembra la solita bufalaccia, ma è tutto scritto sul sito dell’azienda. Sei mesi, stipendio di 1.400 euro, 1.200 euro mensili per vitto e alloggio e due viaggi di andata e ritorno inclusi nel contratto. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 settembre: il vincitore dovrà raccontare la propria esperienza che partirà a Febbraio 2015, per vivere un’emozionante avventura presso il Chiringuito Appleton.