Categorie: CronacaEmilia Romagna

Legato e con la testa dentro un sacco | Ritrovato il cadavere di un uomo nel Piacentino

Aveva le mani e i piedi legati, la testa dentro un sacchetto di cellophane: queste le misteriose circostanze della morto di un uomo di 49 anni, avvenuto a Castel San Giovanni, nel Piacentino, nel pomeriggio. Quando il 118 è arrivato non ha potuto far altro che constatarne il decesso: a ucciderlo, il soffocamento causato dal sacco intorno alla testa.

Sul posto il nucleo investigativo, il medico legale e il sostituto procuratore di Piacenza Emilio Pisante. Gli inquirenti non escludono nessuna pista. Potrebbe trattarsi infatti di un gioco erotico finito male ma si scava anche nella vita dell’uomo per capire se possa trattarsi di un omicidio o di un suicidio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cadaverecastel san giovannicastelsangiovannigioco erotico finito maleipotesilegatomani legateomicidiopaicenzapiacentinopiedi legateprocura di piacenzaprovinciasuicidiotesta dentro saccotesta dentro un saccotrovato cadavere