Categorie: Economia

Alitalia, designato l’amministratore delegato | Nel futuro c’è Silvano Cassano

Il consiglio di amministrazione Alitalia ha deciso chi sarà il futuro amministratore delegato dell’azienda: il nome c’è ed è quello di Silvano Cassano. Sarà lui a guidare la “nuova” Alitalia: assumerà il ruolo di ad immediatamente dopo la chiusura del Transaction Implementation Agreement, ovvero l’accordo di partnership tra Alitalia ed Etihad firmato lo scorso 8 agosto.

Entrambe le compagnia hanno identificato Cassano come il candidato più adatto al ruolo: dalla sua, ci sono 35 anni di ruoli dirigenziali ricoperti in diverse aziende. Cassano è stato presidente e amministratore delegato di Grandi Navi Veloci ma anche ad del Gruppo Benetton e vice president operations in Herts Europa.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ad alitaliaAlitaliaalitalia accordo con etihadcda alitaliachi è il nuovo ad alitaliachi è il nuovo amministratore delegato alitaliachi è nuovo adfuturo ad alitalianuova alitalianuovo adnuovo amministratore delegatosilvano cassano