Categorie: CalabriaCronaca

Bimbo di 3 anni muore annegato in mare | Era sfuggito al controllo della nonna

Un bimbo di tre anni è morto per annegamento nel pomeriggio di martedì a San Ferdinando, Reggio Calabria, risucchiato dal mare in tempesta. Mentre si trovava con altri due cuginetti sul bagnasciuga è stato travolto dal mare in tempesta. Inutili i tentativi di salvare il piccolo da parte di alcune persone presenti che si sono tuffate in mare per tentare di salvargli la vita.

Il corpo senza vita del bambino è stato ritrovato ad oltre un chilometro di distanza dal luogo dell’annegamento dalla Capitaneria di Porto. Il corpo del bambino è stato trasferito al’obitorio dell’Ospedale di Gioia Tauro. Intanto la procura di Palmi ha aperto un’inchiesta in merito alla tremenda vicenda.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bambino annegato reggio calabriabimbo annegatocronaca reggio calabria