Categorie: CronacaTorino

Manda in otto mesi 20 mila sms alla ex | Arrestato uno stalker a Torino

Un uomo di 36 anni di Collegno, provincia di Torino, è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti della ex fidanzata. La vittima delle persecuzioni ha denunciato il suo ex dopo le continue e ripetute minacce attraverso sms, pedinamenti e appostamenti nei pressi della sua abitazione. Il trentaseienne era stato lasciato dalla ex compagna dopo tre mesi di relazione, secondo la donna la sua gelosia soffocante non era più sopportabile.

L’uomo da dicembre ad agosto ha inviato oltre ventimila sms alla ragazza ed aveva chiamato sul suo numero di cellulare centinaia di volte per convincerla a ripensare sulla sua decisione. Da quel punto i militari dell’Arma dopo la denuncia della donna avevano dato il via alle indagini.

Il 23 agosto scorso la donna è stata convocata in caserma per alcuni chiarimenti ed ha precisato ai militari che nonostante la presentazione della querela l’uomo le aveva mandato altri seicento sms. Ma non solo minacce e messaggi. Infatti la donna ha scoperto che il suo stalker era riuscito ad ottenere, duplicandole, le chiavi di ingresso del condominio.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 20mila messaggiarrestato stalkermessaggi stalkerstalker denunciatostalker torinostalking torino