Agguato in strada alla periferia di Roma. Un uomo che viaggiava a bordo di un’auto è stato ucciso a colpi di pistola.
A sparare due persone su una moto che hanno esploso diversi colpi di pistola – molti i bossoli ritrovati sull’asfalto – contro un uomo che viaggiava sulla sua auto, una Golf nera, in via Gasperina all’incrocio con via Cropani, fra via Tuscolana e via Anagnina, subito fuori dal Grande Raccordo Anulare. Almeno tre i colpi che hanno raggiunto la vittima alla testa, causandone la morte immediata.
>UNA TAGLIA DA 100 MILA EURO SUGLI ASSASSINI
Sul posto, immediato l’intervento della polizia. Dalle prime informazioni, pare possa trattarsi di un omicidio legato alla malavita organizzata.
Visualizza Commenti
Ormai Roma ai noi..e diventata il "far west" poi qlla zona capirai...zonaccia dove da decenni imperversa un "noto clan di Rom-romani" ma non solo...
Ma per piacere!!! Non parlare di cose che non sai e di zone in cui non vivi. Cammino molto più sicura e tranquilla io nella mia zona da 30 anni che probabilmente tu nella tua. Qui la gente non gira a mano armata per sparare "alla qualunque": è stato un REGOLAMENTO di conti. Stop.
concordo con Bluesky!!! La romanina non è la zona più tranquilla di Roma ma neanche un far west!!!
Ma come vi permettete di dire quella e' una zonaccia se neanche la conoscete mi risulta che hanno ucciso anche nel centro di Roma o nella Roma bene il fatto e' che siamo ritornati negli anni 70 dove tutte le zone sono uguali centro o periferia
Dopo anni di centro storico mi sono trasferito dalle parti di Via Gasperina. Assicuro che si vive molto più tranquilli qui che a Campo dei Fiori, Piazza Navona etc... Non esistono "zonacce", esistono i criminali, che non hanno confini di territorio.