Donne di tutto il mondo unitevi! Invece di cercare creme e unguenti miracolosi per ridurre le smagliature e spendere un capitale per flaconi che, nella maggior parte dei casi, finiscono dimenticati in qualche mobiletto adesso la tendenza è ostentare. Le linee, grandi o piccole che siano, che compaiono sul corpo diventano motivo di orgoglio e non di vergogna.
L’idea arriva da due ragazze, due mamme che vogliono “celebrare le donne vere, i corpi reali e l’amore per il proprio corpo”. Ecco quindi nascere la pagina Instagram loveyourlines che, aperta il 12 agosto, conta già più di 33mila seguaci e 146 post.
Migliaia di donne hanno iniziato a inviare gli scatti che immortalano le proprie imperferzioni, spesso “testimonianza” di un bimbo appena arrivato. Una bellezza diversa, certamente lontana da quella celebrata sulle passerelle o dalle maison di moda ma che porta in primo piano le donne “normali” con l’lhashtag #Loveyourlines. Chi vuole può inviare gli scatti all’indirizzo loveyourlines@gmail.com.