Categorie: Gossip

Jennifer Lopez sogna l’altare e l’abito bianco: “Sì, vorrei sposarmi un’altra volta”… la quarta

La marcia nuziale, l’abito bianco, la festa con amici e parenti. Sembra che Jennifer Lopez non resista al richiamo dei fiori d’arancio e sia pronta a pronunciare il fatidico sì… per la quarta volta.

I fan possono stare tranquilli e continuare a sperare, al momento non risultano “fidanzati ufficiali” e sulla mano della cantante portoricana non sono comparsi anelli di fidanzamento. Jlo però è ben intenzionata e ha dichiarato pubblicamente “Vorrei sposarmi un’altra volta. Mi piace vivere all’interno di un matrimonio. Io non so essere una di quelle single che passano da un uomo all’altro, non fa per me”.

All’attivo Jennifer Lopez ha due figli, tre matrimoni e altrettanti divorzi. Nel 1997 ha sposato il cameriere cubano Ojani Noa, lasciato un anno dopo le nozze. Nel 2001 ha detto sì al ballerino Cris Judd, ma l’unione si è infranta nel 2003. Nel 2004 si è legata al collega Marc Anthony, dal quale ha divorziato nel 2011.

Di certo i fallimenti, e gli avvocati, non spaventano la cantante. Vedremo se l’amicizia con il ballerino Maksim Chmerkovskiy si rivelerà qualcosa di più.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cantantecris judddivorzio vipjennifer lopezjlomaksim chmerkovskiymarc anthonymatrimoniomatrimonio per jennifer lopezojani noavip