Niente paura: non ci sarà nessun aumento del prezzo della Nutella. A rassicurare gli amanti della crema spalmabile alla nocciola è stato il presidente di Ferrero, Francesco Paolo Fulci che ha ridimensionato l’allarme definendolo “un falso problema”.
Il maltempo che ha colpito la raccolta di nocciole in Turchia aveva preoccupato tutti i golosi ma dal Meeting di Rimini sono arrivate le rassicurazioni: “Abbiamo crisi ricorrenti di questo tipo più o meno ogni dieci anni e in passato nessuno mai ne aveva parlato. Sono sorpreso che ora se ne parli e mi chiedo se c’e’ un qualche interesse di persone che cercano di alzare i prezzi”.
“La Ferrero continuerà a offrire la Nutella nella quantità richiesta dai consumatori e sarà della stessa qualità, quello di una diminuzione dell’offerta di nocciole è un problema ricorrente negli anni e c’è da stupirsi che si sia parlato tanto di quest’argomento” ha affermato Fulci.
Visualizza Commenti
problemi anche per la stagione dell'olio di palma? ferrero piemonte dove la nocciola è la migliore acquista in turchia?!? evviva la qualità ed il km zero.......
Ah genio del crimine (Gedeone, a cui dedico il mio nickname), tutte le nocciole prodotte in Piemonte non potrebbero mai essere neanche la metà delle nocciole usate dalla Ferrero.
Credo che nessuno di noi mentre apre il vaso della nutella pensi a cose di questo genere.
Con la nutella ci si può saziare anche d'amore..