Categorie: CronacaPuglia

Puglia, morti due giovani in un incidente | L’auto si schianta contro un muro: due feriti

Notte tragica in Puglia, sulla Strada Statale 93, in direzione Canosa di Puglia. Un’automobile si è ribaltata più volte, finendo la sua corsa contro un muro: a perdere la vita due diciannovenni, Giuseppe Pizzuto e Michele Baldassarre. I due viaggiavano insieme ad altri due amici, Simone Persichella, ricoverano in gravissime condizioni, e Fabio Forino, fuori pericolo.

I quattro ritornavano da una festa. Secondo le prime ricostruzioni, forse a causa di un animale che ha attraversato la strada. Giuseppe Pizzuto era al volante della Lancia Y e ha perso il controllo dell’auto. Lui e l’amico Michele sono morti sul colpo. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • non offendete i morti ! Conoscevo quei ragazzi e so che erano puliti. Il signore li accolga!

  • Mi rivolgo a quanti non perdono occasione di aprire la bocca prima di azionare il cervello. I ragazzi erano pulitissimi, come confermato dagli esami tossicologici!!! Auguro, a quanti scrivono queste infamità, di provare, un giorno, la stessa sorte.

  • DJ non so cosa ti spinga a dire tali cattiverie.
    non so come,dopo tanto dolore tu possa ancora pronunciare tali infamità.
    sai...se gli amici o i familiari di questi ragazzi affermano che erano puliti,perchè sentenziare ancora?
    c'è gente lacerata dal dolore in questo momento,con che coraggio ti permetti di giudicare o fare battutine squallide?!
    se sei una persona matura,se un giorno sarai padre o madre,se hai degli amici prova a metterti nei in questi panni,scava in fondo...non provi del dolore anche tu?
    se così non fosse buon per te,ma per favore...non permetterti di giudicare chi non lo merita.
    RISPETTA SE VUOI RISPETTO.

  • Affoga nella tua beata ignoranza.
    Per me è anche inutile continuare a rispondere.
    Rispetto assoluto per le famiglie.

  • dj che il Signore ti perdoni. Vergogna non ti auguro il peggio solo perchè sono cristiana. i ragazzi erano pulitissimi, gli esami l'hanno confermato

  • Per il coglione che scrive "droghe a gogò",sappi che sono il fratello di Michele nonchè amico intimo degli altri tre in macchina.Sappi che quella sera nessuno dei quattro aveva nè fumato nè bevuto,se non sigarette e cocacola ed estathè! Non ti permettere mai più di parlar senza sapere,grandissima merda!Affoga nei tuoi pregiudizi perchè quello meriti! E se vorrai nuovamente esporti in pubblico abbi cura del tuo italiano.Saluti.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: canosa di pugliaferito fabio forinoferito simone persichellagiuseppe pizzutoincidenteincidente strada statale 93michele baldassarremortalemortemorti diciannovennimorti due diciannovenniPugliasimone persichellavittime