Adam Richman, il conduttore del celebre programma televisivo Man vs Food, non è morto: la notizia relativa al suo decesso è soltanto una delle tante bufale che girano nel web.
Dopo Bear Grylls e il rapper Psy, la “vittima” dell’ennesima bufala è stata Richman: secondo quanto si legge tra i siti che hanno riportato la falsa notizia, Adam sarebbe stato colpito da “una malattia che l’ha fulminato in poco meno di un mese”.
Insomma, potremo continuare a guardare il simpatico conduttore ingerire porzioni spropositate di cibo in tutto il mondo.
Visualizza Commenti
1. Mi è preso un colpo qnd l'ho letto... Perché lo seguo smpr(replike comprese) e mi sn smpr kiesto cm faccia ancora a vivere dopo le eSagerate mangiate di burgers ke si fa... 2. Cancellate quella idiozia ke avete scritto "che mangia in giro x il mondo", assolutamente non vero, xké richman come è noto, viaggia in lungo e in largo solo gli Usa alla ricerca di mega panini ecc.. Tante volte vi siete confusi co un certo Andrew zimmern?
Sono stra contento perché Adam é tosto e ha doti culinarie da stimare speriamo valga il detto che allunga la vita!!!!!!
Sono contenta anche perché lo seguo sempre con mio marito e ci fa passare belle serate....evviva!!!!
Ma esattamente il tempo che usi per scrivere i cidici fiscali invece che le parole intere come lo usi? Se non hai idee su come impiegarlo ti di un consiglio io: fai un corso di italiano!!
Menomale!!!.. mi è dispiaciuto tantissimo quando l'ho letto, raramente mi dispiace quando muore qualche personaggio televisivo, questo personaggio invece mi ha fatto subito simpatia dalla prima puntata che ho visto, è molto simpatico è di animo buono..
Queste bufale scrivetele solamente a quei personaggi sporchi che amano il Dio Denaro, ricchi di fuori e poveri dentro.. Lunga vita ad Adam Richman!!!
Che bello! Man va food man vs food dieta dieta mai più!!!
Sì ma allora dove cavolo sta?