Le foto dei tre turisti italiani, completamente nudi e molto probabilmente ubriachi a spasso per ore per “La Barceloneta” risponde perfettamente allo stereotipo dell'”italiano in vacanza” che è così difficile scrollarsi di dosso. Le immagini, manco a dirlo, hanno già fatto il giro del web.
Gli scatti di un fotografo Vincens Forner che risalgono a venerdì scorso, hanno già suscitato le ire di molti spagnoli e dei residenti che, stanchi del “turismo ubriaco” sono scesi in piazza per protestare e hanno chiesto l’intervento della polizia municipale. E il consigliere comunale di La Barceloneta Mercè Homs, intervenuto sul tema, ha reso noto che il comune adotterà una politica di “tolleranza zero”.
Visualizza Commenti
Imbecilli......e grazie per aver gettato altro fango sull'italia.
Deficienti.
... però i ragazzi sono ben fatti...
Una bravata. Nudi in un luogo non deputato al nudismo (io approvo il naturismo). Comunque un fatto da non drammatizzare ed amplificare da parte dei mass-media, cosa che invece stanno facendo.
E poi ci incazziamo quando succede a casa nostra... (Vedi Gallipoli )
Carlo voglio solo chiederti se in un periodo italiano cosi fiorente, dove tutti nel mondo ci vedon cosi "bene" ti sembra il caso di ironizzare..... grazie per il contributo!