Categorie: CronacaSicilia

Paura nel Palermitano, uomo sequestrato in casa | Arrestato un aggressore, si cerca il complice

Notte di paura ieri a Partinico, nel Palermitano, per un uomo di 46 anni, aggredito e immobilizzato da due rapinatori mentre stava rincasando.

I due malviventi sono entrati con la forza nell’appartamento del malcapitato e, dopo averlo colpito con calci e pugni, lo hanno immobilizzato facendosi consegnare il denaro che aveva con sè, circa 600 euro. Per assicurarsi una comoda fuga, i malviventi hanno chiuso la vittima in un ripostiglio.  Quando è riuscito a liberarsi, l’uomo ha avvertito i Carabinieri.

Le indagini hanno consentito di identificare Salvatore Cortese, 24 anni, da poco scarcerato e sottoposto alla sorveglianza speciale. Il presunto aggressore è stato subito rintracciato nella sua abitazione. La vittima, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino, si trova tuttora ricoverata in osservazione con un trauma cranico.

Nadia Palazzolo

Condividi
Pubblicato da
Nadia Palazzolo
Tags: aggressionearrestato salvatore cortesearrestocarabinieriospedalePalermoPartinicosalvatore cortesesequestrosolditrauma cranicovittima in ospedale