Categorie: Sport

Balotelli ceduto al Liverpool. Per Super Mario contratto di quattro anni

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Liverpool. L’accordo tra i rossoneri ed i Reds è stato raggiunto, gli inglesi sborseranno circa venti milioni di euro.

Alle 13 un volo privato accompagnerà Super Mario verso la sua nuova avventura di Liverpool, entro domani le visite mediche di rito e poi la firma sul ricco quadriennale da 6 milioni l’anno. Manca davvero pochissimo, Galliani si trova in sede con gli emissari del club inglese per mettere nero su bianco e potersi finalmente dedicare al futuro.  

“Il Liverpool è uno dei migliori club in Inghilterra – le prime parole di Balotelli, in un’intervista rilasciata al sito dei Reds -. Non mi aspettavo quest’accoglienza da parte dei tifosi, giocare ad Anfield sarà speciale. Il Liverpool è uno dei migliori team in Inghilterra e qui si gioca un gran bel calcio. È una squadra splendida. È stato un errore lasciare l’Inghilterra, ma all’epoca volevo tornare in Italia. Ho capito che ho commesso un errore perché il calcio inglese è bellissimo e generalmente migliore”.

Come anticipato ieri, Jackson Martinez è il primo obiettivo del Milan per il reparto avanzato. I contatti con il Porto sono già stati avviati, si tratta per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Le alternative più valide sono André-Pierre Gignac dell’Olympique Marsiglia e Alvaro Negredo del Manchester City, con Soldado del Tottenham in posizione defilata.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BalotelliBalotelli va al Liverpoolcalciocalcio italianocalciomercato europeocalciomercato italianocalciormercatoLiverpoolMilanMilan cede BalotelliPremier leagueserie Asuper mario