Categorie: CronacaCuriosità

Ice Bucket Challenge, Renzi e la doccia per la Sla | Il premier twitta: “Ok, accetto!” /VIDEO

Una doccia d’acqua ghiacciata per combattere la sclerosi laterale amiotrifica: l’Ice Bucket Challenge arriva anche in Italia e c’è subito un illustrissimo nominate. Fiorello ha sfidato il premier Matteo Renzi ad accettare il rito diventato virale, soprattutto tra i vip. E il presidente del Consiglio non si tira indietro.

L’ice bucket prevede che il personaggio famoso si faccia una doccia gelata per sostenere la lotta alla Sla. Chi accetta la sfida a sua volta nominerà qualcuno. E sul web è già toto nomine: Renzi prenderà di mira i suoi avversari politici?

Per ora gli utenti dei social puntano soprattutto su tre persone: Beppe Grillo, Silvio Berlusconi  e Maria Elena Boschi. Probabilmente il nome del ministro per le Riforme è tanto gettonato per la bellezza della Boschi ma sono in molti a sperare che il premier scelga il leader del M5S e di Forza Italia.

Alessia Bellomo

Visualizza Commenti

  • Accetto l iniziativa e il suo scopo benefico..... Ma tutto a mio parere sta degenerando nel divertimento, nel lucro , nella pubbicitá e nelle sfide tra orientamenti........ Tutto troppo eccessivo. La diagnosi di sla è una doccia gelata..... Dopo di questa nn ti riprendi mai.... Vai avanti come meglio puoi, dopo di essa nn ci ridi sopra...... La mando io una sfida.....passate a far visita agli ammalati piu vicini a voi.... Dategli un volto, una voce...... Mettete in video il loro dramma e sensibilizzate la burocrazia e lo stato a fare veramente di piu in tutti i sensi.... È facile versarsi un secchio d acqua gelida.....

Condividi
Pubblicato da
Alessia Bellomo
Tags: #aslicebucketchallengedoccia gelatafiorello doccia gelata nomina renzifiorello doccia gelata videoice bucket challengeMatteo Renzinomination renzipremier matteo renzirenzi doccia gelatasclerosi laterale amiotroficaslatweet renziVideo