La decapitazione di James Foley è stata diffusa via web, su Youtube, e sono in pochi, quattrocento utenti circa, a vedere le immagini terrificanti. Nel video Foley è in ginocchio, indossa una tuta arancione simile a quelle indossate dai prigionieri di Guantanamo. Alle sua spalle un uomo vestito di nero. Qualche momento dopo il corpo di James Foley è senza vita e ha la testa insanguinata poggiata sul grembo… (Continua a leggere)
> 16 novembre: Isis, il video integrale della decapitazione di Peter Kassig
> 4 ottobre: Isis, il video integrale della decapitazione dell’ostaggio Alan Henning
> 24 settembre: Algeria, il video integrale della decapitazione del turista francese
ATTENZIONE: LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ
Clicca qui per il video integrale.
Visualizza Commenti
ma perchè succedono queste cose ?
devono disintegrarli questi pezzi di merda.
ebrei, cristiani e altri devono combattere i musulmani, che considerano le altre religioni e commettono nei loro integralismi porcherie che vediamo in queswti siti. non è possibile integrarsi e lo possiamo vedere, è necessario correre ai ripari al più presto. fare tornare nei loro confini i musulmani e combaterli con ogni mezzo.la storia ci insegna. E' ora di dare inizio ad una moderna, forte e feroce crociata contro i musulmani, nessuna pietà, loro CON i pugniali sgozzano i cristiani, ebrei maiali infedeli e NOI con le spade li dilaniamo con l'intima sicurezza di avere difronte dei demoni crudeli e feroci.
E' necessario che NOI occidentali, cacciamo i musulmani dai nostri territori, non è possibile avere nella propria casa i nostri più feroci nemici! poi è necessario che tutti noi impariamo a combattere, con periodi di addestramento in cui ci si addestra al combattimento a mani nude con armi da taglio e soprattutto con armi da fuoco. E' necessario dare una mano alle forze dell'Ordine, denunciando ed informando in merito ai nostri nemici che per ora vivono in casa nostra.
Lo Stato Italiano in accordo col Vaticano deve promuovere missioni di guerra in Siria, in Iraq, in Iran unitamente agli stati d'Europa e agli Stati Uniti.E' necessario andare a combattere contro questi striscianti serpenti sanguinari ed ucciderli senza pietà.
Cari signori, è oramai tempo di rimboccarsi le maniche e combattere, non con ipocrite parole, ipocrite allusioni a montature a invenzioni dei capitalisti o imperialisti, ma con le armi... cari signori!è ora di tirare su i calzoni, stringersi bene la cintura e impoarare a difendersi e non parare il culo alla propria vigliaccheria!
La vita è un dono di Dio, e perciò è nostro dovere difenderla da chi vuole sopprimerla !!!
MILO, ANDREA, VICTOR, BUBU, GIANLUCA, CRISTINA, GERONIMO ECC. perchè non alzate il vostro pigro culo e andate in Siria a fare i vostri intellettuali e merdosi discorsi a quei "bravi signori che vi sgozzerebbero come agnellini??!! IPOCRITI SMIDOLLATI, pieni di stronzate, pronti ad abbassare le mutande e a mettervi a novanta davanti al più prepotente. ANDATE!! DAI!! così potremo vedere le vostre testine di agnellini gocciolare sangue con la boccuccia aperta nell'attimo prima di implorare pietà!
Nessuna pietà per questi nemici dell'umanità... combatterli e sconfiggerli, con tenacia e determinazione!!
buttategli le BOBE ATOMICHE a quei mostri!!! devono essere cancellati! disintegrati immediatamente!!!!;
Macchè mandarli a casa: questi vogliono pure il rimborso spese. Avveleniamoli tutti come le nutrie !!!!!
Concordo pienamente su ció che dice Pedro .
e mi rivolgo a voi cazzo di pacifisti vorrei vedervi implorare
pietà un attimo prima di essere sgozzati o bruciati vivi
da quelle bestie ,sono sicuro che in quel momento se poteste
sganciare una bomba atomica nn ci pensereste due volte a radere
al suolo la libia .
comunque continuate a inludervi che la pace risolve ogni problema .
io personalmente lì rimanderei al loro fottuto paese e
raderei al suolo le moschee .