Federica Pellegrini e Filippo Magnini convoleranno a nozze. “Le Olimpiadi del 2016 a Rio saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo”. Lo racconta Federica Pellegrini, compagna di Filippo Magnini, in un’intervista su “Chi”.
“Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista – ha detto il nuotatore -. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema”.
E la Pellegrini replica subito: “Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo”. Non è certo una novità che la nuotatrice e il compagno pensino a formare una famiglia per rendere finalmente completo il loro amore.
Ma in serata, dopo il tam tam sull’annuncio delle loro nozze, Magnini ha imposto una frenata con un tweet: “Speriamo di essere invitati anche noi al nostro matrimonio. Ehhhh, la volta che sarà vero non ci crederà nessuno”.