Un giovane romano in vacanza in Sardegna ha postato su Facebook un video realizzato il 6 agosto che sta diventando virale. Ha sorpreso un piccolo esemplare di verdesca avvicinarsi alla riva, a Badesi, nel Nord dell’Isola, e ha ripreso tutto. La verdesca è un tipo di squalo fra i meno pericolosi, ma trovarne uno in riva può far davvero tanta paura.
Charlye Ghezzi, maestro di krav maga, si trovava sulla spiaggia di Badesi insieme alla famiglia e ha ripreso la scena. In sottofondo si sentono le urla delle madri che dicono ai figli di uscire dall’acqua mentre lui, intrepido, si fa avanti e distrae lo squalo che per fortuna ha ripreso il largo senza ferire nessuno.
La notizia è stata ripresa in rete e Charlye su Facebook ringrazia tutti: “Grazie per i complimenti… Lavorariamo tutti per migliorare noi stessi ed aiutare il nostro prossimo… Valorizzare ogni singola vita vuol dire migliorare anche la nostra”.
VEDI ANCHE
>> Meduse giganti fotografate in Sardegna
Visualizza Commenti
Prego qualcuno segnalare un'aggressione da parte di una verdesca a bagnanti grazie. Prima di autodefinirsi eroi si è pregati di non dire troppe parole a vuoto......grazie
....non tutti riconoscono una verdesca da un'altro squalo, e credo che a nessuno, nemmeno a coloro che dicono con certezza che la verdesca non attacca, piacerebbe nuotare e trovarsi all'improvviso una verdesca di due mt davanti al naso... Charlye, hai fatto un bel gesto, ma lascia che siano gli altri a giudicare ciò che hai fatto, auto definendoti eroe ti fa uscire senza stile...