Ha tremato di paura il centro di Manhattan, a New York. Nell’affollatissima Times Square due autobus si sono scontrati: decine sono le vittime delle scontro, tre delle quali sono state ricoverate in gravi condizioni al St.Luke’s Roosevelt Hospital. I medici hanno riferito che comunque non corrono pericolo di vita.
FDNY: Multiple people injured in incident involving 2 tour buses in New York City’s Times Square – @ABC7NY pic.twitter.com/ocaWvxBDZe
— ABC News (@ABC) 5 Agosto 2014
L’incidente è avvenuto tra due bus turistici a due piani, sempre pieni di turisti in visita nella Grande Mela, all’angolo fra la 47/ma strada e la 7/a Avenue, nei pressi di Duffy Square, in una delle ore di maggior affluenza. La polizia ha arrestato il conducente del bus turistico: il capo di accusa è quello di guida in stato di capacità ridotta di reazione.
Secondo le prime testimonianze, il conducente dell’autobus a due piani della Grey Line ha perso il controllo del mezzo e ha investito una donna. Poi ha buttato giù un lampione ed è finito contro un altro autobus a due piani.