Tanta paura per Selena Gomez. L’attrice e cantante ha tamponato un Suve mentre era in macchina con alcune amiche. Subito è diventata furiosa ma poi si sarebbe scusata con il conducente dell’altra auto regalandogli un buono per una lussuosa Spa. E su Twitter si è sfogata dando la colpa ai paparazzi:
Only I’d get into an accident because of men with cameras who have great careers and offer the couple a package at Burke Williams. Oh LA.
— Selena Gomez (@selenagomez) 3 Agosto 2014
Nessuno comunque è rimasto ferito né è stato richiesto l’intervento della polizia. La reazione un po’ troppo nervosa di Selena forse è il segno di un periodo non troppo facile: la critica ha infatti massacrato il suo ultimo film “Comportamenti molto… cattivi” di Tim Garrick, uscito il primo agosto negli Stati Uniti e nelle sale italiane dal 4 settembre.
Stephen Dalton di Hollywood Reporter ha recensito il film con queste parole: “A parte qualche battuta di corposo linguaggio grossolano, Gomez interpreta l’innocente in questa farsa paradossale che è piena di vivace volgarità, ma pericolosamente a corto di umorismo, fascino e logica narrativa”. Mentre per Travis Hopson dell’Examiner è “la peggiore commedia dell’anno. Un film così inutile che nemmeno i fan di Selena Gomez ne conoscono l’esistenza ed anche se ne fossero al corrente, probabilmente non avrebbero niente di gentile da dire a proposito”.
Ma ai fan di Selena, sembra importare davvero molto poco!