Due incidente mortali si sono verificati sulla strada provinciale 235 tra Altamura e Santeramo in Colle, in provincia di Bari.
In prossimità dello svincolo per contrada Sgarrone, più vicino alla città di Altamura, due auto si sono scontrate frontalmente. Nell’impatto ha perso la vita un ragazzo di origini albanese mentre cinque persone sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale della Murgia e in altri nosocomi vicini dalle ambulanze del 118.
Nel secondo incidente invece ha perso la vita Santo Cardinale, 76 anni, investito da un’auto mentre era alla guida di un ciclomotore. L’incidente è avvenuto alla periferia di Santeramo in Colle, sempre sulla strada provinciale 235 che porta ad Altamura. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo stava girando a sinistra quando è stato investito da una Mercedes classe A il cui conducente stava sorpassando un’altra vettura. L’anziano, in condizioni gravissime, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, dove è deceduto.