Categorie: Sport

Il Milan perde contro il Liverpool 2 a 0 | Terza sconfitta consecutiva per Inzaghi

Per il Milan di Filippo Inzaghi è la terza sconfitta consecutiva, su tre partite giocate, nella Guinnes Cup. Il Liverpool domina la partita e passa per due gol a zero. Solo i Reds sembrano essere scesi in capo per la prima frazione di gioco, Abbiati, nonostante l’opposizione al tiro di Sterling, non può nulla contro il tap-in vincente di Allen. Poi a metà del primo tempo il portiere rossonero para un rigore a Lambert. Per il raddoppio degli inglesi bisognerà però attendere fino all’89esimo con un’azione in contropiede con Suso che segna con un tiro di sinistro.

La situazione in casa Milan sembra essere quindi sempre più grave. Durante l’esperienza della Guinnes Cup infatti i rossoneri hanno incassato dieci gol segnandone solamente uno. Balotelli, sceso in campo dalla ripresa, è ancora lontano dalla condizione ideale di gioco e non riersce a brillare, probabilmente anche per la stanchezza dovuta ai pesanti carichi di allenamento del periodo estivo.

Il Tabellino

Milan: Abbiati (Gabriel); Abate (Zapata), Rami (Mexes), Bonera, De Sciglio (Albertazzi); Muntari (Poli), Essien (Cristante), Saponara; Niang, Pazzini (Balotelli), El Shaarawy (Honda). A disposizione: Agazzi, Honda, Poli, Zapata, Constant, Cristante, Gabriel, Zaccardo, Mexes, Mastour, Albertazzi, Pinato, Balotelli, Modic. Allenatore: Inzaghi.

Liverpool: Mignolet; Kelly (Johnson), Toure (Skrtel), Coates (Sakho), Robinson (Enrique); Lucas (Gerrard), Henderson (Coady), Allen (Can), Ibe (Coutinho); Lambert (Peterson), Sterling (Suso). A disposizione: Sakho, Can, Jones, Johnson, Enrique, Gerrard, Coutinho, Coady, Skrtel, Suso, Peterson. Allenatore: Rodgers.

Reti: 17′ Allen (L), 89′ Suso (L).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: guinnes cupMilanmilan guinees cupmilan inzaghimilan liverpollpartita milan liverpollterza sconfitta inzaghi