“Ieri ho ricevuto la chiamata più attesa della mia vita. Sono ufficialmente una nuova ballerina del Crazy Horse”. Con queste parole la ballerina Giulia Pauselli, finalista ad “Amici 10″, ha condiviso la sua gioia con i fan sulla sua bacheca Facebook.
Giulia sarà ufficialmente la terza donna italiana a far parte del corpo di ballo del Crazy Horse dopo Rosa Fumetto negli Anni ’70 e Gloria di Parma entrata nel 2012.
“Rincorro questo sogno da 3 anni,questa volta più delle altre ci ho creduto fino in fondo – scrive Giulia – grazie anche l’amore della mia famiglia,degli amici veri e di chi ha creduto sempre in me.Ringrazio anche chi invece non ha avuto mai grande considerazione della mia persona,è stato motivo di crescita e di lotta perpetua”.
“Raggiungere i propri obiettivi è una grande vincita – continua Giulia – ma cosa più importante questa volta so che farò qualcosa che fa la differenza in questo mondo che ormai artisticamente parlando escludendo pochi veri professionisti sta andando a rotoli. Non scappo dal mio paese, porto il nome e l’orgoglio italiano all’estero dove l’arte è meglio vista e investita. L’italia mi mancherà”.
Giulia Pauselli è stata impegnata nella tournée teatrale di “Cinecittà”, l’ultimo spettacolo di Christian De Sica. Il nuovo impegno parigino la obbligherà ad annullare alcuni impegni già presi in Italia: “Purtroppo non sarò presente nel programma Sogno e Son Desto Bis del grande Massimo Ranieri,non partire significherebbe rimpiangere per sempre questa scelta”.
E poi i ringraziamenti: “Voglio ringraziare particolarmente il maestro Franco Miseria che mi ha sempre appoggiata e dato tanti consigli artistici che porterò con me in valigia a Parigi. Franco è stato uno dei primi a saperlo ed ha gioito con me. Ringrazio Amici di Maria De Filippi il programma che mi ha lanciata, soprattutto Maria che mi ha dato la possibilità di visibilità e di avermi avviato al professionismo”.