Il web ha salvato il bambino ancora non nato di Josie Cunningham, giovane escort inglese di 23 anni, che avrebbe voluto abortire pur di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello della Gran Bretagna.
“Sono sul punto di diventare famosa e non ho nessuna intenzione di rovinare tutto ora – aveva detto la Cunningham. – Un aborto favorirà la mia carriera: il prossimo anno non voglio avere un bambino. Voglio diventare famosa, alla guida di una Range Rover rosa brillante, e voglio comprare una grande casa. Niente potrà intromettersi sulla mia strada”.
La donna ha dunque sottoposto al web il quesito se partecipare o meno al Gf e gli utenti di Internet, col loro voto, le hanno chiesto di salvare il bambino. Non potendo guadagnare con la partecipazione alla trasmissione televisiva, dunque, la donna ha trovato comunque il modo di far soldi: come riferisce il Daily Mail, infatti, Josie Cunningham ha messo in vendita a 12.500 euro cinque posti per assistere dal vivo al parto che avverrà nella sua casa a ottobre. Biglietti venduti tutti nel giro di 14 minuti. Inoltre, due degli ospiti del parto potranno anche fare riprese video e foto.