Edwars Michael Grylls, conosciuto dai più come Bear Grylls di Man vs Wild, non è morto: nelle ultime ore si sono diffuse sul web notizie circa un suo coinvolgimento in un incidente durante la registrazione dei nuovi episodi del suo celebre programma, ma si tratta soltanto di bufale.
Secondo quanto si legge nel falso articolo de “Il corriere del mattino”, sito esplicitamente satirico, il conduttore televisivo sarebbe caduto da un dirupo alto 30 metri a causa di un “cavo d’acciaio difettato”.
Purtroppo, incappare in bufale del genere non è difficile, ma basta fare una breve ricerca online per togliersi ogni dubbio.
Leggi anche:
Visualizza Commenti
Non sono morto!
Grande Michele ci dai conferma che gli invidiosi sfigati non si estinguono sarai un buon capostipite . Bla bla bla
Umiliante lo sapevo
Claudio, a te non basteranno 10 vite per imparare a scrivere in italiano.
Bellissimo il tuo "non ce l'ha farai".
Per la cronaca: qualunque pirla capisce che le sue sono "avventure" assolutamente artefatte, buone giusto per i pirla che credono a tutto quel che viene spacciato in tv. Controllare anche su Wikipedia prego.
king, tanto per risponderti:
"È stato il britannico più giovane a scalare l'Everest"
"Impara a praticare free climbing e vela da suo padre in tenera età"
"Consegue il grado di cintura nera secondo dan di karate Shotokan da adolescente"
"È scout dall'età di otto anni. Parla inglese, spagnolo e francese"
"si arruola nell'esercito indiano e trascorre alcuni mesi facendo escursioni sui monti himalayani del Sikkim, Bengala Occidentale e Assam"
"Dal 1994 al 1997, dopo aver superato la selezione nelle forze speciali (Special Air Service, SAS) e svolto tre anni di servizio nel 21° SAS [...], istruttore di sopravvivenza e patrol medic"
avventure artefatte? possibile, ma la competenza per dare lezioni di sopravvivenza ce l'ha tutta... e prima di dare del pirla al mondo, fai una capatina davanti allo specchio.
king sei un co... perche bear e un grande e mah* guarda che ha scout cia puoi andare quando ti pare se e per quello anchio sn scout dall eta di otto anni
Rispondo solo a Mah: bravo! Bears a me piace moltissimo e meno male che è stata solo una bufala!
X un giorno mi sn sentita male all'idea che Bear era ''morto''.... e poi scopro che è una bufala.Mah la gente nn sa cosa scrivere
Grande bill l'orso affamato di vermi e chfezze varie zei grandeee.
Pollo bla bka