La lotta all’obesità si spinge sempre più avanti. Questa volta l’ultimo caso in fato di dimagrimento arriva da Dubai. Per incentivare gli abitanti del’Emirato, che da tempo hanno un problema generalizzato di sovrappeso, è stato lanciato il programma “Your Weight in gold”.
In questa competizione chi perde peso guadagna oro, così più dimagrisci più diventi ricco. La competizione durerà trenta giorni e ai primi tre classificati verranno date monete d’oro in base ai chili persi. Il massimo di premio che si potrà raggiungere e di 20mila euro.
Nella classifica dei Paesi con il maggior sovrappeso troviamo al quinto posto gli Emirati. I partecipanti alla gara potranno essere solo cittadini arabi degli emirati, in modo tale da escludere gli stranieri e i cittadini stranieri presenti per motivi di lavoro stagionale.
Visualizza Commenti
BUONGIORNO DA CIRCA 30 ANNI RIESCO A NON FAR INGRASSARE LE PERSONE,MA SE E' IL CASO A FARLE DIMAGRIRE,,E' SEMPLICE PENSATE CHE NOI SIAMO CIO' CHE MANGIAMO;
QUINDI SE TU MANGI GRASSO, SEMPLICEMENTE INGRASSI.QUESTO NON SIGNIFICA CHE TU STIA A DIETA,MA CHE TU MANGI CIBI CHE NON TI FACCIANO INGRASSARE,TI ASSICURO CHE FUNZIONA.
A PRESTO
CARLA CANDIA BARATTA
io in tre mesi ho perso 19 kg... sono italiana... vale anche per le italiane???