Categorie: CronacaToscana

Non gradisce la cena e sgozza la madre | Poi va a dormire insieme al cadavere

Un uomo di 55 anni, Fabrizio Fruzzetti, affetto da disturbi psichiatrici dal 1990 ha ucciso la madre di 87 anni, Cesira Antonioli, dopo un litigio per la cena. Il figlio ha poi dormito in casa insieme al cadavere. Ha chiamato i carabinieri stamattina. È successo a Ghezzano, nel comune di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa.

Secondo quanto si è appreso, l’uomo non avrebbe gradito il pasto preparato dalla madre e al termine di una lite l’ha sgozzata con un coltello da cucina. Poi è andato tranquillamente a letto.

Sul posto sono arrivati l’altra figlia della vittima e alcuni parenti. I vicini hanno riferito che a causa dei suoi problemi, Fabrizio Fruzzetti aveva scatti d’ira anche con loro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cesira Antoniolidopo un litigio uccide la madreFabrizio FruzzettiFabrizio Fruzzetti uccide la madrenon gli piace la cena e uccide la madreomicidio Cesira AntonioliSan Giuliano Termesgozza la madre non gli piace la cenauccide la madre dopo un litigiouccide la madre e dorme con il cadaereuccide la madre San Giuliano Termeuccisa Cesira Antonioli