Categorie: Dal mondo

Usa, bambina dimenticata in auto dai genitori | La piccola è morta nel parcheggio di casa

Ennesima bambina dimenticata in auto che non riesce a sopravvivere. Teatro della tragedia è la cittadina americana di Wichita, nel Kansas. La macchina era posteggiata nel parcheggio della casa dove la piccola abitava insieme ai due genitori affidatari, due uomini, che hanno in affido altri 4 bambini. I due sono stati interrogati e uno di loro, Seth M. Jackson, 26 anni, è stato arrestato.

Secondo quanto ricostruito, la bimba di soli 10 mesi sarebbe stata prelevata dalla babysitter giovedì pomeriggio intorno alle 16 e portata a casa in auto. In macchina c’era anche un bambino di 5 anni che è sceso dalla vettura ed è entrato nell’abitazione, mentre la bimba è stata dimenticata per diverse ore.

A dare l’allarme sono stati i passanti che l’hanno notata sul sedile con i finestrini chiusi. In quel momento la temperatura era di 32 gradi. Al loro arrivo sul posto, i paramedici hanno cercato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dimenticano bambina in macchinamuore bambina dimenticata in macchinamuore bambina in macchina dimenticatascordano la figlia in macchinausa dimenticano figlia in macchina