Categorie: CronacaGossipMusica

Fabri Fibra condannato per l’aggressione a un fan /VIDEO

Il giudice di pace di La Spezia ha condannato il rapper Fabri Fibra a risarcire 1000 euro (2000 con le spese processuali) un fan con cui aveva avuto una lite.

L’episodio accadde nel luglio 2011 a Santo Stefano Magra, nel corso di un concerto alle Ceramiche Vaccari: Fibra era infastidito da un giovane che si trovava in platea e dopo aver chiesto senza successo l’intervento della security, è sceso dal palco dirigendosi verso le spettatore.

La lite è poi sfociata con una microfonata data dal rapper al giovane, che si fece visitare e medicare all’ospedale cittadino per poi sporgere querela.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Fabri Fibrafabri fibra ceramiche vaccarifabri fibra ceramiche vaccari videofabri fibra condannatofabri fibra condannato lite la speziafabri fibra stano stefano magragiudice di pace la spezia condanna fabri fibramicrofonata fabri fibra la spezia