Per Antonio Conte la vita dopo la Juventus potrebbe essere dietro l’angolo. La notizia che scuote il calciomercato europeo è arrivata nella notte: l’ex allenatore dei bianconeri sarebbe a un passo dalla panchina del Paris Saint-Germain.
Ma sull’operazione è giallo: se da un lato alcune fonti italiane, contattate dal Corriere dello Sport-Stadio, danno l’arrivo di Conte a Parigi, dall’altro arriva la smentita ufficiale dal Psg stesso. A contattare il club è stato il quotidiano francese L’Equipe, che ha riferito che non c’è stato alcun contatto con Conte.
In Francia si sospetta che le voci siano state messe in giro proprio dall’entourage del tecnico, nel tentativo di mandare un messaggio a chi di dovere: se la Nazionale italiana vuole Conte, dovrà affrettarsi. L’ex tecnico è in pole insieme a Roberto Mancini, molto dipenderà da chi sarà il nuovo presidente della Figc.
Il Psg debutterà il prossimo 8 agosto per la prima di Ligue 1, contro il Reims: al momento sulla panchina c’è Laurent Blanc che nonostante aver conquistato il campionato francese non è ben visto dalla dirigenza del club. Gli uomini del presidente al-Khalifi potrebbero cercare un sostituto ma ancora è tutto incerto.
Leggi anche: