Terribile incidente sulla strada statale Cassia Bis. All’altezza del km 5,4 in direzione Viterbo, subito dopo la galleria, sette auto sono rimaste coinvolte in una vera e propria carambola. Un’auto si è ribaltata e gli occupanti sono rimasti incastrati nell’abitacolo.
Un’auto ha oltrepassato la barriera in cemento nell’unico punto dove è interrotta, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con due veicoli sui quali sono poi finite altre macchine e una motocicletta.
In totale sono cinque i feriti gravi che sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Due di questi sarebbero in gravi condizioni. Una donna che si trovava a bordo di una delle auto coinvolte nel tamponamento – due si sono ribaltate – è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è fra le persone in condizioni molto gravi.
>NEONATA DI DUE MESI MUORE IN UN’INCIDENTE A PALERMO
Due feriti sono stati portati al policlinico Gemelli, un terzo all’ospedale San Camillo. Gli altri due sono stati trasportati all’ospedale Sant’Andrea. Nella stessa struttura sanitaria è stato portato anche un altro ferito, questo però in codice giallo.
Lo svincolo 5 Ss2bis Cassia Veientana (Km. 16,4) del Gra è rimasto chiuso in entrambe le direzioni per ore e il traffico deviato su percorsi alternativi.
Leggi anche:
Tragico incidente tra un furgone e un autobus | Almeno trentotto morti, è strage