Categorie: Sport

Iturbe alla Roma, è ufficiale. La Juve potrebbe tenere Vidal

Juan  Manuel Iturbe è un nuovo giocatore della Roma. Accordo raggiunto tra i giallorossi ed il Verona per il trasferimento del talento argentino, classe ’93: nelle casse dell’Hellas finiranno 28,5 milioni di euro senza contropartite.

In giornata le visite mediche di rito, poi l’ufficialità. Il giovane talento ex River Plate si trova già nella capitale, per lui contratto quinquennale a 1,6 milioni a stagione. Questa mattina i primi segnali via Twitter: ” Oggi sarà una giornata bellissima! – esclama Iturbe – Felice,  non vedo l’ora”.

Decisivo il tempismo del DS capitolino Walter Sabatini. Nella notte il contatto dopo la rottura tra la Juventus ed Antonio Conte, possibile a questo punto che i bianconeri provino a trattenere Arturo Vidal. Intanto continuano spedite le trattative della Juventus per l’attaccante del Real Madrid Alvaro Morata, giocatore molto apprezzato dal neo tecnico juventino Massimiliano Allegri. 

 

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: IturbeIturbe alla Romaiturbe dal verona alla romaiturbe quinquennale con la romaJuventusJuventus perde IturbeMorataMorata alla JuveMorata alla Juventusroma brucia juventus per iturbeRoma; Hellas VeronaVeronaVidalvidal potrebbe restare alla Juve