Kate Middleton potrebbe essere di nuovo incinta: i tabloid britannici sembrano tutti confermare l’indiscrezione che circola da tempo, soprattutto perché anche questa volta, com’era avvenuto per la gravidanza del principino George Alexander Louis, a rendere reale il rumor è l’amica della duchessa di Cambridge Jessica Hay al tabloid australiano New Day.
“Gli amici intorno a Kate sono elettrizzati dalla notizia – ha rivelato la Hay – e pare ci sarà un annuncio nelle prossime settimane. Per ora, visto che questa volta non ha avuto problemi i salute, vuole aspettare i canonici tre mesi prima di dare la buona notizia”.
“Ha le guance rosse e il volto pieno – prosegue – proprio come quando aspettava George. E sta evitando di farsi la tinta. Sono sicuro che opterà per un colore più scuro, come la volta scorsa, per sfilare il viso. Inoltre, agli eventi pubblici, nasconde sempre la pancia con abiti larghi”.
Per ora i diretti interessati non confermano né smentiscono: nel frattempo, iniziano a preparare la festa di compleanno del piccolo George, che il prossimo 22 luglio compirà un anno.